Centri diagnostici e di radiologia

La radiologia ossea e muscolo-scheletrica è un servizio clinico essenziale offerto da molti centri di imaging radiologico e reparti di radiologia negli ospedali di tutto il mondo.

L’intensa attività diagnostica dei centri di radiologia richiede sempre di più efficienza nei tempi di lavoro, accuratezza e precisione negli esami. Per questo i centri sono alla ricerca di attrezzature rapide, accurata, precise,  di metodiche confortevoli e poco invasive per i pazienti.

Il portfolio DXA di GE, dedicato alla salute Metabolica e delle Ossa, può aiutare le strutture radiologiche pubbliche e private a raggiungere risultati clinici ed economici, offrendo nel contempo un’esperienza confortevole e di qualità per il paziente.

Gli operatori di radiologia possono avvalersi di misurazioni precise e accurate, di immagini di assoluta qualità e di bassi dosaggi grazie alla tecnologia SmartScan del sistema fan beam ad angolo stretto brevettato da GE.

Il sistema operativo Encore, presente su tutti i modelli GE, garantisce inoltre semplicità e immediatezza d’uso, efficienza e produttività dei flussi di lavoro, guida al posizionamento del paziente, aiuto nell’esecuzione di scansioni prive di errori e un supporto remoto sempre disponibile.

Programmi di formazione continua e assistenza tecnica di qualità dedicata, completano un’offerta di prodotto e servizio in grado di soddisfare ogni esigenza di lavoro.