Ti trovi in:
Home » Assistenza tecnica

Caresmed S.r.l.
Via Vialba, 50
20026 Novate Milanese (MI)
Tel. 02.40741546
Fax 02.40055079
E-mail: info@caresmed.it
Il servizio dedicato di Assistenza Tecnica per i densitometri GE Lunar è disponibile per ogni esigenza di supporto o intervento su tutto il territorio nazionale:
Procedura per l’estrazione del file di registro errori del software Encore.
A seguire, la procedura per estrarre e spedire via email il file di “registro errori” del software Encore. Le richieste di assistenza dovranno infatti essere corredate da questo file, al fine di verificare le eventuali anomalie.
Aprire il programma selezionare il menù Strumenti e quindi cliccare sulla riga “Invia configurazione”
Nella finestra “Invia configurazione” selezionare con il segno di spunta “Registro errori”, lasciare “Invia a” Disco e assicurarsi che ci sia un segno di spunta su “Comprimi file”, quindi cliccare su “OK”.
Nella finestra successiva “Cerca cartella” selezionare Desktop e quindi cliccare su OK
Chiudendo il software Encore, troveremo sul Desktop un file con nome configurationfiles.zip che potremo allegare ad una e-mail o trasferire su una memoria USB per inviarlo tramite un altro PC.
Al termine della procedura, inviare il file “configurationfiles.zip” all’indirizzo email: assistenza@caresmed.it con una breve descrizione del problema, avendo cura di indicare nome, cognome e numero telefonico di una persona di riferimento insieme a tutti i dati del sistema (numero sistema o seriale, nome della società/centro ed indirizzo presso il quale il sistema è installato).