© Copyright 2024 Caresmed s.r.l. | Tutti i diritti riservati | Privacy e Cookie Policy
Con enCORE v18, GE HealthCare introduce nuove potenti applicazioni cliniche progettate per offrire un miglior approfondimento sulla salute ossea e sulla composizione corporea.
Con enCORE v18, GE Healthcare ridefinisce gli standard delle applicazioni cliniche DXA, introducendo una soluzione avanzata pensata per fornire una visione più completa della salute ossea e della composizione corporea. Grazie alla tecnologia DXAVision™, enCORE v18 unisce l’analisi della densità minerale ossea (BMD) e della composizione corporea in un flusso di lavoro semplice e unificato, migliorando significativamente l’efficienza operativa. Le scansioni DXAVision™ sono progettate per essere fino al 40% più rapide, offrendo ai professionisti una maggiore produttività e garantendo un’esperienza migliore per i pazienti. Questa nuova versione del software non solo consente di ottenere risultati affidabili e precisi, ma rappresenta anche un passo avanti fondamentale nell’evoluzione dei prodotti DXA Lunar di GE Healthcare. Grazie a enCORE v18, i clinici possono contare su strumenti più potenti e performanti, in grado di rispondere alle esigenze sempre più elevate della pratica clinica e della ricerca scientifica.
Piattaforma enCORE v18: un’interfaccia utente semplice per migliorare il flusso di lavoro
La piattaforma software enCORE, utilizzata in tutto il mondo, offre una vasta gamma di strumenti clinici progettati per soddisfare tutte le esigenze diagnostiche legate alla salute metabolica e ossea, ottimizzando al contempo i processi e migliorandone l’efficienza.
Da oltre 45 anni, GE HealthCare si dedica all’innovazione, arricchendo continuamente le applicazioni cliniche di enCORE, ora giunta alla versione 18, per offrire strumenti sempre più avanzati e precisi.
enCORE mette a disposizione un bouquet di soluzioni e funzionalità pensate per garantire supporto agli operatori, ai clinici e massima versatilità nella gestione dei processi di esecuzione e refertazione degli esami. Esplora tutte le applicazioni cliniche per la salute metabolica e ossea offerte dalla nostra piattaforma enCORE, pensata per rendere il lavoro quotidiano più semplice ed efficace.
DXAVision™
Scansioni più intelligenti
DXAVision™ fornisce la densità minerale ossea (BMD) e la composizione corporea in un unico flusso di lavoro unificato. La scansione DXAVision™ è progettata per migliorare l’efficienza dell’operatore, consentendo una scansione DXA fino al 40% più veloce e una migliore esperienza per i pazienti.
1. La composizione corporea fornisce una relazione completa che include le misurazioni del tessuto adiposo sottocutaneo (SAT) e del tessuto adiposo viscerale (VAT).
2. Una sequenza di scansioni cattura la BMD per Colonna Vertebrale AP, il Femore e il Corpo intero, oltre alla Composizione Corporea .
3. Include la valutazione della sarcopenia.
4. Facilità di personalizzazione per le scansioni del sito scheletrico.
Dxa Vision
- Scansioni automatiche in sequenza: Colonna, Doppio Femore, Total Body
- Flusso di processo unificato con Report comprensivi per BMD, AFF, VAT, SAT, Sarcopenia
- Scansioni più efficienti fino a 40% più rapide
Nuove funzionalità Corescan
- VAT: Grasso Viscerale
- SAT: Grasso sottocutaneo
- Disponibili i valori di Massa, Area, Volume, con relative tendenze
TBS integrato
- Report Trabecular Bone Score integrato nel referto della BMD
- Facilità di analisi integrata BMD e TBS
- Unico Template
- Archiviazione integrata del referto
Scansioni Intelligenti
- Total Body senza testa: scansioni più veloci e senza radiazioni
- Regioni di interesse personalizzate per Body composition:
- Area inferiore e superiore del braccio
- Area inferiore e superiore della gamba
Advanced analytics per:
- Body composition
- Regioni Ossee
- Possibilità di definire metriche dei dati per creare:
- Equazioni personalizzate
- Soglie di classificazione
- Obiettivi personalizzati per i pazienti
- Report personalizzati
- Fornire informazioni su tendenze e analisi retrospettive
- Disponiblità di oltre 200 parametri di analisi
- Nuova versione DICOM con funzionalità integrata per l’invio e archiviazione dei Dati per Dose (DAP)
- Opzioni acquistabili separatamente